TRATTAMENTI SUPERFICIALI ESTETICI
OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI PARTI AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO
Oltre alla realizzazione di componenti ad alto contenuto tecnologico, gestiamo anche richieste di trattamenti superficiali estetici e tecnici su leghe di alluminio.
Su richiesta del Cliente, gestiamo anche trattamenti di OSSIDAZIONE ANODICA, OSSIDAZIONE DURA CON IMPREGNAZIONE DI TEFLON e NICHELTATURA CHIMICA per poter consegnare un prodotto finito, che non necessiti di ulteriori lavorazioni.
Le performance dei nostri prodotti dipendono anche dai trattamenti superficiali a cui vengono sottoposti, ecco perché collaboriamo con professionisti del settore che ci permettono di garantire trattamenti estetici conformi a elevati standard di qualità.
I trattamenti superficiali eseguiti su componenti ad alto contenuto tecnologico devono essere realizzati tenendo a mente l’estetica del pezzo, senza comprometterne il funzionamento. Ogni componente viene quindi rifinito con attenzione, rispettando le specifiche tecniche del materiale con cui è realizzato.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
perché sceglierci
Utilizzando Software di produzione CRM/MES tracciamo il flusso dei materiali, delle commesse e i tempi di produzione dei singoli lotti e dei singoli pezzi collezionando dati utili per un miglioramento continuo.
Tempi
di consegna
Siamo in grado di realizzare più lavorazioni su un unico pezzo, utilizzando macchinari multitasking e tecnologie avanzate. Questo ci permette di ridurre drasticamente i tempi di consegna e di offrire un servizio finale puntuale.
Certificazioni
di qualità
THOR-MECH è conforme alle norme:
• ISO 9001:2015
• AS9100D/EN 9100:2018
• ISO 45001:2018
per lavorazioni meccaniche di alta precisione con macchine a CNC.
Stabilità
aziendale
Abbiamo voglia di metterci in gioco, di migliorare la qualità dei servizi che offriamo e di investire in competenza.
Per questo motivo, manteniamo uno spirito innovativo e ci aggiorniamo continuamente, puntando a raggiungere risultati eccellenti.
Macchinari
e tecnologie
Grazie alla presenza di centri di lavoro tecnologicamente avanzati e di macchinari multitasking, riusciamo a lavorare su componenti dalle geometrie complesse e a gestire efficacemente gli ordini.
Materiali
trattatti
Impieghiamo diverse materie prime tra le quali:
leghe e super leghe, acciaio inox, acciai legati, acciai automatici, leghe di alluminio, titanio
ottone e bronzo tutti i polimeri (ptfe/pet/pom/etc).