SETTORI

OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI PARTI AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO

TM

THOR-MECH ha sviluppato un sistema di gestione della qualità che si concentra su: monitoraggio e miglioramento continuo dei processi, coinvolgimento del personale e adeguata gestione dei rischi per rispondere adeguatamente alle richieste dei diversi settori a cui ci rivolgiamo.

TM

THOR-MECH è pronta ad accettare nuove commesse da nuovi settori!

Vogliamo mettere la nostra esperienza a disposizione di nuovi settori perché siamo alla ricerca costante di stimoli per poter rinnovare la nostra offerta e acquisire nuove competenze.

VIENI A TROVARCI IN SEDE

OPPURE CONTATTACI

TM

MULTITASKING "DONE IN ONE": LA NOSTRA TECNOLOGIA DI PUNTA

Con una macchina utensile multitasking-5 assi è possibile lavorare i 5 lati di un componente con una sola messa a punto, il che ci offre un elevato grado di flessibilità nella produzione di pezzi dalle geometrie complesse.

Grazie alla capacità di spostarsi lungo i cinque assi, le Multitasking possono raggiungere il 90%  del componente, riducendo i tempi di lavorazione del pezzo e migliorando la qualità del prodotto finito che non viene lavorato su più postazioni.

L’impiego della tecnologia Multitasking è ciò che ci ha permesso di fare un ulteriore passo avanti nella lavorazione di pezzi complessi, rendendo la nostra produzione più efficiente, precisa e flessibile.

TM

STRUTTURA, METODO E ATTENZIONE NEI PROCESSI

TM

perché sceglierci

Utilizzando Software di produzione CRM/MES tracciamo il flusso dei materiali, delle commesse e i tempi di produzione dei singoli lotti e dei singoli pezzi collezionando dati utili per un miglioramento continuo.

Tempi
di consegna

Siamo in grado di realizzare più lavorazioni su un unico pezzo, utilizzando macchinari multitasking e tecnologie avanzate. Questo ci permette di ridurre drasticamente i tempi di consegna e di offrire un servizio finale puntuale.




Certificazioni
di qualità

THOR-MECH è conforme alle norme:
• ISO 9001:2015
• AS9100D/EN 9100:2018
• ISO 45001:2018
per lavorazioni meccaniche di alta precisione con macchine a CNC.




Stabilità
aziendale

Abbiamo voglia di metterci in gioco, di migliorare la qualità dei servizi che offriamo e di investire in competenza.
Per questo motivo, manteniamo uno spirito innovativo e ci aggiorniamo continuamente, puntando a raggiungere risultati eccellenti.



Macchinari
e tecnologie

Grazie alla presenza di centri di lavoro tecnologicamente avanzati e di macchinari multitasking, riusciamo a lavorare su componenti dalle geometrie complesse e a gestire efficacemente gli ordini.



Materiali
trattatti

Impieghiamo diverse materie prime tra le quali: leghe e super leghe, acciaio inox, acciai legati, acciai automatici, leghe di alluminio, titanio ottone e bronzo tutti i polimeri (ptfe/pet/pom/etc).



TM

LA NOSTRA FILOSOFIA "DONE IN ONE"

Possiamo contare su un team preparato, in cui ogni membro viene formato per acquisire diverse competenze e poter essere di supporto a tutti i colleghi, consentendoci di offrire flessibilità operativa e contenere i costi di produzione.

TM
Torna in alto